home /
Sintesi progetto “Consolidamento Mercati Esteri”
SIGMA L2
Progetto finanziato nel quadro del POR CREO FESR Toscana 2014-2020
PROGETTO SINTMEC
Sintesi progetto: SINTMEC PER L'INSERIMENTO DI SIGMAL2 NEL MERCATO CINESE
Il progetto prosegue e consolida la presenza sui mercati extraeuropei della Sigma L2 focalizzando l’attenzione sui paesi ritenuti strategici per l’azienda, ovvero Cina e Russia. Le azioni intraprese sono state le seguenti:
- La partecipazione alle fiere internazionali ritenute più importanti per il settore in cui opera la nostra azienda:
- Salone del Mobile di Milano
- Implementazione e aggiornamento del nuovo sito Internet e dei social network, con azioni mirate al mercato cinese.
- Definizione di brand identity, analisi del nuovo brand e conseguente target clientela, per il mercato cinese
- Ricerca di operatori esteri per mercato CINESE.
SIGMA L2
Progetto finanziato nel quadro del POR CREO FESR Toscana 2014-2020
PROGETTO PROSIGMA
Sintesi progetto: PROSIGMA – PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE
Il progetto prosegue e consolida la presenza sui mercati extraeuropei della Sigma L2 focalizzando l’attenzione sui paesi ritenuti strategici per l’azienda, ovvero Cina e Russia.
Le azioni intraprese sono state le seguenti:
- La partecipazione alle fiere internazionali ritenute più importanti per il settore in cui opera la nostra azienda:
- Salone del Mobile di Milano
- Salone del Mobile di Mosca
- Salone del Mobile di Shanghai
- Implementazione e aggiornamento del nuovo sito Internet e dei social network
- Definizione di brand identity, analisi del nuovo brand e conseguente target clientela
- Ricerca di operatori esteri per il mercato RUSSO.
SIGMA L2
Progetto finanziato nel quadro del POR CREO FESR Toscana 2014-2020
PROGETTO Tuscan Fine Design
Sintesi Progetto: Tuscan Fine Design
Progetto finanziato dal bando internazionalizzazione Regione Toscana 2015
Le azioni intraprese sono state le seguenti:
- Il programma di investimento agevolato ci ha consentito di realizzare quanto segue:
- Sviluppo del sito internet e dei social network, con immediato riscontro in termini di visibilità confermato dal numero crescente di nuovi contatti. Realizzazione del data base per la ricerca mirata dei prodotti da parte dell’utente finale corredato delle schede tecniche
- Partecipazione alla fiera Crocus di Mosca dal 14 al 17 ottobre 2015.
- Ci siamo avvalsi della consulenza di un professionista, per ottenere la certificazione internazionale CB, condizione indispensabile per avere accesso a molti altri mercati internazionali che ci erano preclusi
EUROPEAN UNION
”Sigma L2 Paolo Granchi Srl”
Operazione/progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020 AZIONE 3.1.1 SUB A)3
“INVESTIMENTI PER SIGMA L2 – SIGMAINV”
Realizzazione di una nuova Show Room
nei pressi del centro storico di Firenze
Sintesi progetto: “INVESTIMENTI PER SIGMA L2 – SIGMAINV” - Realizzazione di una nuova Show Room nei pressi del centro storico di Firenze
Grazie al bando internazionalizzazione POR CREO 2014-2020 siamo riusciti a realizzare nei pressi del centro storico di Firenze, una nuova Show Room che ci consentirà di accogliere i clienti che soggiornano in città e presentare gli articoli più rappresentativi delle nostre collezioni
EUROPEAN UNION
”Sigma L2 Paolo Granchi Srl”
Operazione/progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020 AZIONE 3.1.1 SUB A)3
INVESTIMENTI SIGMA COVID – SIG_COV
Sintesi progetto: “INVESTIMENTI SIGMA-COVID – SIG_COV – Realizzazione: Opere di manutenzione straordinaria e azioni di prevenzione anti contagio da covid 19
“Grazie al bando internazionalizzazione POR CREO 2014-2020 siamo riusciti a realizzare le opere di manutenzione straordinaria necessarie per la nostra sede di Via degli Olmi 145, e intraprendere le azioni atte a prevenire la pandemia da covid 19 con sanificazioni dei locali , impianti, acquisto di dispositivi di protezione individuale”
SIGMA L2
Progetto finanziato nel quadro del POR CREO FESR Toscana 2014-2020
PROGETTO PIONEER
Processi InternazionalizzaziONE sistEma aRredo
2021-2022
Sintesi progetto: PIONEER
PROCESSI INTERNAZIONALIZZAZIONE SISTEMA ARREDO
Il progetto prosegue e consolida la presenza sui mercati extraeuropei della Sigma L2 focalizzando
l’attenzione sui paesi ritenuti strategici per l’azienda,
Le azioni intraprese sono state le seguenti:
- Implementazione e aggiornamento del nuovo sito Internet e dei social network
- Definizione di brand identity, analisi del nuovo brand , target clientela, elaborazione piano marketing
- Ricerca di operatori esteri per mercato cinese